Chi siamo

Si propone di sviluppare progetti di ricerca in ambito sociale, volti a conoscere e ad individuare le cause e i fenomeni connessi alle condizioni di disagio, violenza, solitudine ed individuare opportune strategie di lavoro in “rete” con le risorse attive sul territorio. Volere è Potere intende promuovere seminari di prevenzione della violenza, disagio e solitudine. Oltre a quelli specificati all’interno propone:
educazione alla separazione, alla fine di un amore; la dipendenza affettiva e da sostanze: come combatterle; i disturbi di personalità e la psicopatia: come riconoscere e difendersi da queste personalità; lo stalking e il femminicidio: conoscerlo per difendersi. I docenti dei seminari sono esperti qualificati.

LA NOSTRA PRESIDENTE

Clipboard02

M. Cristina Strocchi è una psicologa e psicoterapeuta, con master in sessuologia
clinica, in età evolutiva, in disturbi della personalità che lavora a Vicenza, in Via Europa,32.
E’ docente di Scuola Media Superiore e delle Scuole di psicoterapia cognitivo -comportamentale in cui è anche supervisore.
Da anni tiene corsi per alcune Associazioni Culturali sui temi dei suoi libri. E’ giornalista e autrice di 15 volumi. E’ perito del Tribunale Civile ed Ecclesiastico Triveneto.
E’ ideatrice della Associazione “Volere è Potere” con il dr. Luigi Jodice.

DR. LUIGI JODICE

Clipboard01

 Luigi Jodice, medico di medicina generale e sessuologo

vice presidente

 

 

LEAVE A COMMENT

theme by teslathemes